logo saf sesto san giovanni
itenhu
 
 
Questa batteria è stata prodotta in una della Aziende più grandi d'Europa, i suoi stabilimenti sono dislocati in molti Stati. Dove nasce, quanto strada fa, quanta gente lavora per realizzare questo grande prodotto.
 
Un prodotto che nasce da un grande progetto, una joint venture tra Jasz-Plasztik Ltd e Saf Italy. Negli stabilimenti ungheresi della Jasz-Plazstik Ltd si producono gl'elementi di alta qualità che costituiscono le batterie da trazione, mentre in quelli italiani di Saf Italy vengono accuratamente assemblati.
 
Il prcesso di assemblaggio è molto delicato ed è la fase conclusiva che permette la realizzazione di batterie trazione mirate ad ogni specifica esigenza per potenza d'uso, in ordine alle ore di lavoro continuativo e ai tempi di ricarica.
 
Una risposta professionale alle crescenti esigenze di prodotti mirati ad utilizzi industriali: batterie per muletti, per macchine movimento terra, nella campo della pulizia e in tutte quelle attività dove è necessaria un'energia pulita.
 
Dietro questi nomi c'è la garanzia di una professionalità attenta nella produzione, nella vendita, nell'assistenza post vendita e la volontà di offrire prodotti e servizi di alta qualità al miglior prezzo.
 
L'impegno di Saf Italy continua, per offrirvi accumulatori di energia trasportabile sempre più efficiente e vicini alle vostre esigenze. Sfoglia questa brochure e scopri i punti forza di questa grande impresa, Jasz-Plasztik Ltd
 
 
SITO WEB: WWW.JP.HU
Navigando sul sito l'utente dichiara di accettare e acconsentire all’utilizzo dei cookies